Home categorieComunicati Stampa San Marino, CSU: i lavoratori di Erba Vita recuperano tutti i crediti

San Marino, CSU: i lavoratori di Erba Vita recuperano tutti i crediti

da Redazione

SAN MARINO – I lavoratori di Erba Vita recuperano tutti i crediti e con la nuova gestione l’azienda di Chiesanuova è tornata alla piena operatività. Assemblea sindacale questa mattina con gli 83 dipendenti e in presenza del procuratore del concordato Massimo Albertini. Soddisfazione in casa della CSU: “Una lunga battaglia che si è chiusa positivamente”.

Dopo oltre due anni di incertezze e traversie per l’azienda si apre dunque una nuova stagione. “Le tensioni e le polemiche sollevate alla vigilia della chiusura del concordato- dichiarano Agostino D’Antonio (CSdL) e Giorgio Felici (CDLS) – confermano ancora una volta che il percorso che abbiamo intrapreso insieme ai lavoratori e la nuova proprietà non è stato privo di ostacoli. Ma questo epilogo positivo conferma ancora una volta che abbiamo scelto e sostenuto un percorso e un proposta imprenditoriale seria e affidabile “.

A questo punto la Federazione Industria della CSU guarda al futuro con ottimismo: “Presto incontreremo la nuova proprietà di Erba Vita per approfondire il piano industriale, che oltre alla completa operatività prevede anche nuove assunzioni”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento