Home categorieComunicati Stampa Tancredi (NCD) a San Marino RTV: “Frenesia solo italiana del voto a tutti i costi”

Tancredi (NCD) a San Marino RTV: “Frenesia solo italiana del voto a tutti i costi”

da Redazione

Quanto durerà il governo Gentiloni e quali le priorità? Se è parlato a Hotel Nazionale, talk show della San Marino Rtv in onda ogni giovedì alle 22.

Senatore Sergio Divina (Lega Nord): “Renzi è stato una grande delusione per le bugie dette, anche questo governo nasce sulla menzogna: è un altro governo Renzi che non ha nemmeno la parvenza della diversità”.

Andrea De Maria (Pd): “Era stato rivolto a tutti l’appello alla responsabilità per creare un governo ampio ma non è stato raccolto se non da noi”.

Paolo Tancredi (Ncd): “Solo in Italia c’è la frenesia del voto a tutti i costi: in Inghilterra il premier ha perso sulla Brexit, si è dimesso ma nessuno ha chiesto le urne, neanche Farage. Stesso in Francia e Germania, dove la Merkel ha perso addirittura nel suo land. L’Italia è il Paese dove si è votato di più al mondo”.

Vincenzo Caso (M5S): “Governo illegittimo dopo il forte “no” degli italiani. Stanno solo cercando una legge elettorale per impedirci di vincere le elezioni: che la trovino, se ne sono capaci”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento