Home categorieComunicati Stampa “The star’s house”: si avvicina il Natale e il programma si fa sempre più ricco

“The star’s house”: si avvicina il Natale e il programma si fa sempre più ricco

da Redazione

SAN MARINO – La magia del Natale ci avvolge con il suo calore e a San Marino gli appuntamenti della Star’s House entrano nel vivo. Il tendone misterioso alla Cava Antica (Parcheggio 6 di Città) è pronto a deliziare tutti i partecipanti e per questo weekend c’è un programma veramente speciale.

Si parte domani dalle ore 20:00 con “The Star’s Travel to ’70 – Fritto misto e gamberoni”, un tuffo negli anni 70, gli anni dei Jefferson e Happy Days, gli anni della massima trasgressione e delle lotte politiche, delle radio libere, dei Doors e dei Pink Floyd, dell’autostop come modo più cool per girare il mondo. Gli anni di Andy Warhol e della Pop Art, di Arancia Meccanica e Ultimo tango a Parigi, di canzoni come Imagine e Rimmel. Un viaggio musicale accompagnato da fritto misto di pesce e zucchine e spiedoni di gamberi e calamari, grazie alla collaborazione di Apescheria.

 

MYSTERY BOX – Le serate nel weekend con The Star’s House continuano anche sabato con la Mystery Box. Una serata misteriosa e piena di colpi di scena. Chi saranno i protagonisti della Mystery Box di sabato? I ragazzi di Progetto B! Un dj-set sperimentale, tutto made in San Marino, che toccherà generi musicali differenti: deep & tech house, con forti influenze chillout. Il tutto sarà accompagnato con un grande aperitivo da farvi leccare i baffi.

 

MI GUSTO CHRISTMAS – Il fine settimana della Casa della Stella si concluderà domenica con un’altra serata da urlo e in pieno clima natalizio. Mi Gusto Christmas, evento in collaborazione con La Saraghina, Podere Lesignano e latteria San Marino: un mix di degustazioni a regola d’arte. La Saraghina per l’occasione cucinerà con grande maestria da veri e propri artisti della cottura del pesce la fantastica saraghina, il Podere Lesignano e latteria San Marino faranno delle degustazioni a base di formaggi, confetture e patè tutti made in San Marino. Anche in questo caso non mancheranno i dj e la musica ad accompagnare questa splendida serata.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento