Home categorieComunicati Stampa Talenti dei Castelli”, Banca di San Marino: estratti sette weekend per due persone

Talenti dei Castelli”, Banca di San Marino: estratti sette weekend per due persone

da Redazione

La Banca di San Marino, con “I Talenti dei Castelli”, premia altri sette residenti a San Marino, estratti a sorte tra tutti i votanti nelle filiali. I fortunati vincitori, potranno godersi uno splendido weekend per due persone nelle località selezionate “Boscolo Gift”. Ecco le cartelle ed i nomi dei vincitori della seconda estrazione: cartella n° F8418 di Bettina, residente nel Castello di Chiesanuova; cartella n° F5631 di Sandrina, residente nel Castello di Serravalle; cartella n° H1136 di Alessia, residente nel Castello di Faetano; cartella n° H0383 di Cesarina, residente nel Castello di Montegiardino; cartella n° D2178 di Riccardo, residente nel Castello di Serravalle; cartella n° E1082 di Virginia, residente nel Castello di Montegiardino; cartella n° H1038 di Marina, residente nel Castello Borgo Maggiore.

Partecipare al concorso è semplicissimo. I clienti Banca di San Marino possono recarsi in una qualsiasi filiale, ritagliare la scheda di voto presente nella lettera della Tombola di Natale, barrare il proprio talento preferito e inserire la scheda nelle urne di voto presenti.

Coloro i quali non fossero ancora clienti possono votare ugualmente, recandosi nelle filiali di Murata, Cailungo e Dogana.

In palio ci sono ancora 2 weekend per due persone! Per partecipare all’ultima estrazione e ritirare la cartella della Tombola, c’è tempo fino a martedì prossimo, 20 dicembre.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento