Home categorieComunicati Stampa San Marino, grande esordio per il “Natale delle Meraviglie”

San Marino, grande esordio per il “Natale delle Meraviglie”

da Redazione

Una programmazione di eventi e attrazioni speciali ha richiamato e accolto a San Marino moltissimi visitatori lo scorso fine settimana in occasione del Ponte dell’Immacolata. Artisti di strada, esperti astronomi muniti di telescopio che hanno svelato i misteri della volta celeste, scultori di opere di ghiaccio realizzate live sotto gli occhi meravigliati dei turisti, degustazioni di prodotti tipici, pattinaggio sul ghiaccio e pure un imbonitore con il suo elefante indiano hanno intrattenuto e divertito i turisti che hanno visitato il centro storico nel secondo fine settimana del Natale delle Meraviglie.

Oltre 12.000 i passaggi registrati dalla funivia da giovedì 8 a domenica 11 dicembre e più di 29.000 le persone che in auto, pullman e camper hanno raggiunto San Marino.

Il Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini ha dichiarato: “Apprendo con grande soddisfazione che il progetto Natale delle Meraviglie sta crescendo come piace a noi che lo abbiamo progettato e impostato in questi anni. Auguro che prosegua con l’indispensabile supporto da parte della nuova Segreteria e di una politica che non deve sottrarre al comparto turistico il proprio sostegno”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento