Home categorieComunicati Stampa L’Associazione culturale Il Garage inaugura la mostra “Apnea” di Francesco Presepi

L’Associazione culturale Il Garage inaugura la mostra “Apnea” di Francesco Presepi

da Redazione

SAN MARINO – Il 16 dicembre 2016, alle ore 18:00, presso Caffè Teatro, P.zza M. Tini, 7 Dogana – Repubblica di San Marino, l’Associazione culturale Il Garage inaugura la mostra “Apnea” di Francesco Presepi, Vincitore del “Premio Nott’Arte 2016” assegnato dalla giuria, in occasione dell’ottava edizione di Nott’Arte.

Francesco Presepi, fotografo riminese classe 1980, si è aggiudicato il Premio nella competizione con 24 artisti presenti alla manifestazione Nott’Arte 2016, che si è svolta dal 6 al 14 Agosto presso l’Aeroclub di Torraccia.

Il premio, ideato e voluto dall’Associazione Il Garage, è nato con l’obiettivo di sostenere l’arte contemporanea e gli artisti emergenti, ed ha ottenuto il supporto della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino.

Durante la serata inaugurale, al Vincitore verrà consegnato il Premio in denaro di €500,00 e la sua mostra sarà esposta, per la durata di un mese, presso il Caffè Teatro.

Nott’Arte si riconferma non solo come mostra ma anche, e soprattutto, come luogo e occasione d’incontro, confronto e positiva contaminazione artistica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento