SAN MARINO – E’ il signor Giuseppe, residente nel Castello di San Marino Città il vincitore del primo dei dieci weekend per due persone in palio per tutti i votanti de “I Talenti dei Castelli” nelle filiali Banca di San Marino. E’ stata la sua cartella, la n° D3125, la prima ed al momento l’unica cartella estratta.
Il signor Giuseppe potrà approfittare del cofanetto Boscolo Gift per andare in vacanza, con un’altra persona, in una delle località selezionate.
Partecipare al concorso è semplicissimo. I clienti Banca di San Marino possono recarsi in una qualsiasi filiale, ritagliare la scheda di voto presente nella lettera della Tombola di Natale, barrare il proprio talento preferito e inserire la scheda nelle urne di voto presenti.
Coloro i quali non fossero ancora clienti possono votare ugualmente, recandosi nelle filiali di Murata, Cailungo e Dogana.
In palio ci sono ancora 9 weekend per due persone! Per vincere nella prossima estrazione, c’è tempo per votare fino a martedì prossimo, 13 dicembre.