Home categorieComunicati Stampa Piccolo Teatro Arnaldo Martelli. “Una sera al bar di ritorno dall’aeroporto…”

Piccolo Teatro Arnaldo Martelli. “Una sera al bar di ritorno dall’aeroporto…”

da Redazione

SAN MARINO – Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli apre la stagione 2016/2017 con uno spettacolo che si svolgerà Sabato 3 Dicembre 2016 presso il Teatro Titano di San Marino – Città, alle Ore 21,00.

Il titolo della commedia è “Una sera al bar di ritorno dall’aeroporto per un matrimonio finito su una panchina.”

Si tratta di un lavoro in due atti, tratti da tre famosi autori l’inglese Alan Ayckbourn, l’italiano Stefano Benni e l’americano Neil Simon, attraverso i cui testi, collegati da brani musicali scelti, si snodano in scena episodi coinvolgenti in cui vengono a galla le nevrosi del nostro tempo in modo assolutamente comico a volte grottesco o più serio. Uno spettacolo attraverso il quale con leggerezza si snodano paradossi mescolati a verità e contraddizioni. In una parola la vita! in cui lo spettatore, magari con un leggero sforzo, potrebbe identificarsi.

Gli interpreti sono: Jessica Allodoli, Letizia Pari, Fabio Giri, Nicola Gennari, Simona Casali, Eugenia Sammarini, Augusto Casali, Monica Tamagnini, CesareCasali, Tiziano Calzolari.

La realizzazione delle scene è di Antonio Gasperoni, il suono è affidato a Carlo Pesaresi, mentre le Luci saranno curate dall’A.A.S.P., Mara Gasperoni curerà il trucco, e Antonio (Tonino) Casadei le acconciature. I mobili di scena sono di Gasperoni Arredamenti. Le riprese video saranno effettuate da DVFpro.

I biglietti numerati sono in vendita presso l’Edicola “Il Quadrifoglio” in via piana, San Marino Città e il giorno della rappresentazione dalle ore 16,30 presso il Teatro Titano

Prezzi: Interi 15 Euro; Ridotti (Bambini, Pensionati, Amici del Teatro) 12 Euro; Loggione 10 Euro.

Lo spettacolo sarà replicato Martedì 6 Dicembre (Teatro Titano).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento