Home FixingFixing Post-terremoto: contributo di solidarietà anche con l’impegno di ANIS

Post-terremoto: contributo di solidarietà anche con l’impegno di ANIS

da Redazione

Il Vice Segretario CSdL Gilberto Piermattei e Gianluca Montanari, dirigente della CDLS, nei giorni scorsi si sono recati a Bologna per consegnare la somma di 6mila euro.

 

Il Vice Segretario CSdL Gilberto Piermattei e Gianluca Montanari, dirigente della CDLS, nei giorni scorsi si sono recati a Bologna per consegnare la somma di 6mila euro, quale contributo di solidarietà per la ricostruzione post-sisma della casa protetta e del centro diurno di Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia.

Una somma, a cui ha contribuito anche l’Associazione Nazionale Industria San Marino, raccolta tra i lavoratori e le aziende sammarinesi quale atto di solidarietà verso le vittime del violento terremoto che ha scosso l’Emilia Romagna alcuni anni fa.

Nello specifico, la somma raccolta sarà destinata all’acquisto di arredi e di opere di finitura del centro diurno e della casa protetta. Queste due strutture di Reggiolo, oggi in fase di ultimazione, saranno inaugurate domenica 11 dicembre alla presenza del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e del presidente della Provincia di Reggio Emilia Giammaria Manghi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento