Home NotizieMondo Matteo Salvini su Radio 24: “Fornero? Ancora pontifica dopo danni irreparabili”

Matteo Salvini su Radio 24: “Fornero? Ancora pontifica dopo danni irreparabili”

da Redazione

“Mai” la pace con Elsa Fornero che “ha fatto danni irreparabili, certo non da sola. Però mi fa innervosire che vada ancora in giro a pontificare, a spiegare agli italiani come si deve fare”. Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini intervistato a 24Mattino su Radio 24.

 

CENTRODESTRA , LEADER DEVE ESSERE LEGITTIMATO DA CITTADINI

“Penso che i prossimi leader del centrodestra dovranno essere legittimati dai cittadini, nelle piazze, nelle fabbriche. Chiunque dovrà essere legittimato: chiamatele primarie, chiamateli gazebo, chiamateli come vi pare, ma chiunque vorrà guidare il Paese deve prima passare dall’ok dei cittadini, sia come persona che come programma”. Così Matteo Salvini, segretario federale della Lega, commenta a 24Mattino su Radio 24 gli annunci di Silvio Berlusconi, pronto a tornare alla guida del centrodestra.

 

GOVERNO TECNICO? GIÀ DATO. CON NO RENZI LASCI

Se vince il “No” al referendum costituzionale di domenica prossima Matteo Renzi deve “dimettersi, andare da Mattarella. Deve prendere atto che i suoi trionfi sono stati bocciati dalla consulta e dagli italiani”. Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini intervistato a 24Mattino su Radio 24. Un governo tecnico? chiede il conduttore di 24Mattino a Matteo Salvini che risponde: “Abbiamo già dato con Monti si deve andare al voto”.

 

BOSSI? NON RIESCO A VOLERGLI MALE…

“Non riesco a voler male a chi ha iniziato tutto” ma “i problemi vanno risolti a livello nazionale: l’immigrazione, la disoccupazione giovanile non si risolvono in Lombardia”. Così il segretario della Lega Nord Matteo Salvini risponde, intervistato a 24Mattino su Radio 24, alle parole di Umberto Bossi secondo il quale lui non è gradito alla base perché vuole fare del Carroccio un partito nazionale e non ha l’esperienza per fare il leader.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento