Home categorieComunicati Stampa Rinviata al 2018 la data della tappa del mondiale MXGP a San Marino

Rinviata al 2018 la data della tappa del mondiale MXGP a San Marino

da Redazione

E’ solo rinvitata di un anno la tappa del mondiale MXGP di motocross, per la quale lo scorso 11 ottobre è stato firmato il contratto tra il Governo della Repubblica di San Marino e la Youthstream, la società che organizza e gestisce l’evento.

L’appuntamento alla Baldasserona, che era stato annunciato per l’8 e il 9 luglio del prossimo anno, è stato posticipato al 2018 per ragioni legate agli importanti interventi che il circuito richiede vengano fatti per accogliere la competizione.

‘La tappa non è in discussione, il contratto è firmato, i lavori inizieranno nelle prossime settimane come da programma e l’evento si farà’, ha affermato il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini. ‘In accordo con la Youthstream abbiamo ritenuto fosse meglio inserirlo nel calendario del 2018’, prosegue Lonfernini. ‘Vogliamo che il circuito sia a regime e rispetti le condizioni necessarie affinché la gara si svolga al meglio per atleti, tecnici e spettatori. Mi aspetto tutti gli uffici del nostro Paese coinvolti nel progetto collaborino, più di quanto non sia stato fatto fin qui.’

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento