Home categorieComunicati Stampa La San Marino che fa festa si incontra domenica 27 al Kursaal

La San Marino che fa festa si incontra domenica 27 al Kursaal

da Redazione

Un evento in cui le eccellenze sammarinesi legate agli eventi privati, ai matrimoni ed alle cerimonie si presentano al pubblico: è il SAN MARINO PARTY LOOK nato dalla sinergia di 9 professionisti che, insieme, vogliono raccontarsi e raccontare le nuove tendenze in fatto di feste.

L’evento non sarà solo occasione per informarsi sulle nuove tendenze in fatto di eventi, ma anche opportunità per vedere all’opera grandi professionisti.

Molto atteso lo show cooking di Luigi Sartini, chef stellato di Righi La Taverna, storico ristorante e catering, non meno affascinante sara’ vedere al lavoro Mara Verbena, fiorista che da anni si impegna a cercare il meglio per i suoi clienti con allestimenti degni dei red carpet. E non si può parlare di stile in Repubblica senza interpellare Estetica Osè, venticinque anni di trattamenti all’avanguardia e di attenzione alle novità del beauty, Cristina Club, nota hair stylist che segue lo stile Coppola, e Giorgia Boutique che veste non solo gli sposi ma anche chiunque voglia un look adatto al proprio fisico ed alle occasioni d’uso.

Un team che saprà dare indicazioni di stile per i momenti importanti, il grande sì, o, perché no, la vita quotidiana.

Completano il pull di esperti al servizio degli eventi FotoMw, il fotografo che rende indelebili i ricordi, e Grabo, il mondo delle feste la cui titolare Joelle è a San Marino identificata come l’artista dei palloncini. Colore e dolcezza anche nelle note di Pan di Zucchero, pasticceria che domenica racconterà anche le potenzialità del cake design.

E poiché sono i dettagli a dare forma e colore ad un evento non poteva mancare Dimensione Sposi, wedding & party planner, che offrirà a tutti i partecipanti consulenze organizzative gratuite.

Alle 18 sarà offerto un aperitivo per brindare insieme a questo sodalizio festoso. L’iniziativa infatti sta raccogliendo il plauso del pubblico e degli operatori sia perché dimostra come sia possibile fare squadra e lavorare insieme per dare forma a dei desideri, sia perché presenta eccellenze locali che operano anche oltre confine ma che mettono energie e professionalità ancora maggiore quando possono contribuire a rendere unico un party… bianco e azzurro.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento