Home categorieComunicati Stampa Cerimonia di inaugurazione della nuova farmacia di Fiorentino

Cerimonia di inaugurazione della nuova farmacia di Fiorentino

da Redazione

SAN MARINO – Si è svolta questa mattina la cerimonia di inaugurazione della nuova farmacia di Fiorentino, alla presenza degli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Marino Riccardi e Fabio Berardi, del segretario di Stato alla Sanità Francesco Mussoni, del Direttore generale dell’ISS Bianca Caruso e delle autorità civili e religiose.

La nuova struttura, che ha sede in Via del Passetto n. 68, sarà aperta al pubblico ogni giorno da lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:45. Inoltre sarà possibile contattarla telefonando ai numeri 0549-994893/94.

“L’inaugurazione odierna – dichiara il Segretario di Stato Francesco Mussoni – si inserisce in un progetto più ampio che riguarda tutto il servizio farmaceutico e che comprende l’aumento di personale, il potenziamento del settore dei farmaci esteri e della figura del farmacista clinico per l’appropriatezza sulla gestione dei farmaci in raccordo con i medici ISS”.

“Sono inoltre soddisfatto per l’apertura della nuova Farmacia perché i servizi sono sempre più vicini ai cittadini, rendendo il servizio farmaceutico più capillare e fruibile anche per i Castelli vicini di Chiesanuova e Montegiardino”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento