Home FixingFixing Guida Titano, ultimi giorni per l’aggiornamento dei dati

Guida Titano, ultimi giorni per l’aggiornamento dei dati

da Redazione

La Camera di Commercio è in fase di elaborazione dell’edizione 2017 di Guida Titano, l’annuario delle attività economiche di San Marino. Scadenza il 20 novembre.

 

La Camera di Commercio è in fase di elaborazione dell’edizione 2017 di Guida Titano, l’annuario delle attività economiche di San Marino.

Fare l’aggiornamento è semplice: è sufficiente compilare la scheda direttamente on line accedendo al sito www.guidatitano.com con username e password già in vostro possesso (le credenziali di accesso sono le medesime di quelle del sito registro imprese). Aggiornando i dati entro il 20 novembre 2016 l’azienda potrà essere presente gratuitamente sul sito www.guidatitano.com con tutti i dati aggiornati, sulla pubblicazione cartacea con ragione sociale, indirizzo, telefono e COE, sulla SanMarinoApp by Guida Titano con tutti i dati aggiornati.

Inoltre è possibile inserire gratuitamente una promozione relativa alla propria attività che sarà presente per due settimane sul sito www.guidatitano.com e sulla SanMarinoApp by Guida Titano.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento