Home categorieComunicati Stampa La Giunta di Castello di Fiorentino organizza un corso di erbe spontanee

La Giunta di Castello di Fiorentino organizza un corso di erbe spontanee

da Redazione

La Giunta di Castello di Fiorentino, in collaborazione con il com.it.es San Marino (Comitato degli italiani residenti all’estero), organizza un Corso di Erbe spontanee composto da 4 appuntamenti, dalla parte teorica a quella pratica di raccolta e preparazione dei piatti in cucina.

Due serate, 14 e 21 Novembre, per prepararsi alla mattinata di raccolta del 26 e concludere il ciclo con l’esame di cucina, una cena a cui sono invitati i familiari, il 28 Novembre.

A realizzare l’iniziativa un team di esperti conoscitori di erbe, un enologo, un botanico ed una cuoca specializzata in erbe officinali e fiori.

Il costo del corso è pari a 60 euro a persona, compresa la cena finale, ed il numero di partecipanti minimo è fissato a 10.

Ultimo giorno di iscrizione, presso la Sala del Castello della Giunta di Castello di Fiorentino, è fissato per Giovedì 3 Novembre dalle 18:00 alle 19:00.

La Giunta vuole ringraziare per la collaborazione la Parrocchia di Fiorentino, che ha messo a disposizione la cucina della “Casa del Giovane”, adiacente alla Chiesa, per poter realizzare l’iniziativa al meglio.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento