Home categorieComunicati Stampa Finalmente il primo vincitore dell’Operazione a Premi “Be-Fan Be-Vip”

Finalmente il primo vincitore dell’Operazione a Premi “Be-Fan Be-Vip”

da Redazione

Nella mattinata di oggi, giovedì 3 novembre 2016, è stato decretato il primo titolare di Be Fan Card che si è aggiudicato il primo Buono Vip messo in palio dal Centro Commerciale Le Befane, nell’ambito dell’operazione a premi “Be-Fan Be-Vip”. Si tratta di EROS MONTEMAGGI, che nel primo periodo di riferimento dell’operazione – dall’1 al 31 ottobre 2016 – è risultato essere, in base alla graduatoria stilata alla presenza del funzionario camerale a tutela delle fede pubblica, il cliente che ha effettuato la maggiore spesa complessiva mensile, acquistando nelle attività commerciali di Le Befane e accumulando di conseguenza il maggior numero di punti sulla propria Be-Fan Card. Il Sig. EROS MONTEMAGGI si aggiudica pertanto il primo dei tre Super Buoni Shopping da € 500,00, che potrà utilizzare in tutti i negozi della Galleria, aderenti all’iniziativa.

Ma restano ancora DUE possibilità per altri due fedelissimi del Centro Commerciale Le Befane: infatti altri due Buoni da € 500,00 saranno assegnati, il 5 e il 28 dicembre, a coloro che acquisteranno dall’1 al 30 novembre e dall’1 al 24 dicembre 2016.

Partecipare è semplice! Passando la Card nel lettore della macchina computerizzata e inserendo uno alla volta gli scontrini dei propri acquisiti, saranno accreditati i punti sulla propria BeFan Card. Si può procedere anche all’auto-accreditamento seguendo le istruzioni sull’apposita Sezione del sito lebefane.it. “Be-Fan Be-Vip” è un altro ottimo motivo per avere Be-Fan Card o per richiederla subito gratuitamente, se ancora non la si possiede, presso l’InfoPoint del Centro. Tutte le modalità specifiche di partecipazione possono essere consultate sul sito www.lebefane.it.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento