Home categorieComunicati Stampa Sviluppatori di San Marino selezionati da Google per l’evento Firebase

Sviluppatori di San Marino selezionati da Google per l’evento Firebase

da Redazione

Denis Brandi, Nicola Giancecchi, Luca Mussoni e Nicola Innocenti, sviluppatori web e mobile della Mr. APPs srl, società specializzata nella realizzazione di applicazioni mobile e siti web e.commerce, sono stati selezionati da Google per partecipare all’evento “Firebase Dev Summit 2016” in programma lunedì 7 Novembre a Berlino.

L’evento che si terrà presso il prestigioso Intercontinental Hotel è riservato solo ad alcuni sviluppatori europei e sarà composto da conferenze e workshop tenuti direttamente da Google con l’obiettivo di presentare tutte le potenzialità offerte dalla sua piattaforma di cloud services provider e Backend as a Service (Baas) “Firebase”.

Durante l’evento, gli ingegneri di Google forniranno consigli, novità ed informazioni tecniche sull’utilizzo di Firebase, mettendosi infine a disposizione degli sviluppatori per fornire supporto ed altre indicazioni dettagliate. E’ prevista inoltre la presentazione di nuove funzionalità che saranno annunciate per la prima volta.

“Eventi di questa importanza ed esclusività rappresentano da sempre per noi un’importante opportunità per acquisire nuove conoscenze tecniche nonché un notevole vantaggio competitivo per la realizzazione di App e siti web sempre più innovativi e performanti” commentano dalla sede Mr. APPs, dove da tempo sono già al lavoro su Firebase.

Gli sviluppatori di Mr. APPs srl infatti sono stati invitati e selezionati in virtù delle attività di sviluppo già svolte e dei risultati raggiunti attraverso questa piattaforma.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento