Home categorieComunicati Stampa San Marino, judo: Bronzo per Jessica Zannoni a L’Aquila

San Marino, judo: Bronzo per Jessica Zannoni a L’Aquila

da Redazione

Undici mesi di stop dall’attività agonistica sono serviti a Jessica Zannoni, atleta di punta del Judo Club San Marino, per riprendersi dall’operazione che ha subito al LCA del ginocchio destro. Sabato scorso Jessica, come prima gara per collaudare la nuova condizione fisica, accompagnata dal Tecnico Giovanni Troia, ha partecipato al diciottesimo Trofeo Internazionale di Judo città dell’Aquila.

L’edizione 2016 si è contraddistinta per la partecipazione di 1.300 atleti 400 società sportive supervisionati da 50 ufficiali di gara.

Buona la prestazione di Jessica che con una sconfitta ed una vittoria sale sul terzo scalino del podio del importante manifestazione internazionale conquistando così la medaglia di bronzo.

“La prestazione di Jessica”, secondo il tecnico, “è stata più che soddisfacente, non solo per il livello della gara e per il lungo tempo di inattività agonistica della nostra atleta ma anche per la notevole differenza di peso che ha dovuto affrontare, tutto fa comunque ben sperare per il futuro”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento