Home categorieComunicati Stampa La Maratonina del Vino di San Clemente si tinge di Biancoazzurro

La Maratonina del Vino di San Clemente si tinge di Biancoazzurro

da Redazione

Nella splendida domenica di sole del 16 di Ottobre, si è svolta la 7° edizione della Maratonina del Vino a San Clemente.

Il percorso competitivo prevedeva un anello di 7 km da ripetere per tre volte. I concorrenti sono partiti dal centro sportivo di Ernesto Colletta di S. Andrea per poi salire in mezzo alle vigne ed arrivare al Castello di San Clemente.

Al termine della prima salita impegnativa c’è il traguardo volante, posto all’interno della Rocca. Il giovane Sammarinese Michele Agostini vi arriva per primo, lasciandosi alle spalle i più stretti avversari: Filippo Tasini dell’Atletica Rimini Nord e Nicola Renzi del Golden Club Rimini. L’atleta del Gpa San Marino riesce a mantenere il vantaggio per il resto della gara e chiude vincente la gara in 1 ora 22 minuti e 42 secondi, precedendo Tasini di 23″ e Renzi di 1’23”.

In campo femminile, si mette in luce un’altra atleta del Gpa San Marino: Fausta Borghini, la quale si aggiudica il secondo posto in 1 ora 37 minuti e 28”, preceduta da Gaia Peron, triatleta del Atletica Faenza. Al terzo posto, Florinda Neri dell’Atletica Rimini Nord.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento