Home categorieComunicati Stampa Concordia, le proiezioni in lingua originale: “Bridget Jones’s baby”

Concordia, le proiezioni in lingua originale: “Bridget Jones’s baby”

da Redazione

SAN MARINO – Venerdì 14 ottobre e ore 21 al Cinema Concordia, torna Original movies, (la rassegna di San Marino Cinema che prevede proiezioni in lingua originale sottotitolate in italiano) con Bridget Jones’s baby, l’atteso “terzo atto” della saga di Bridget Jones.

Con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, diretto da Sharon Maguire, Bridget Jones’s baby prosegue il racconto delle vicissitudini della divertente protagonista: Bridget Jones festeggia i 43 anni e si trova incinta. Il fatto è che i padri potrebbero essere due… Torna un’eroina generazionale,goffa, maldestra, svampita e più pasticciona che mai, in un sequel ironico e romantico. «Un film che diverte dall’inizio alla fine» (cinematographe.it).

“Dodici anni dopo l’ultima puntata delle avventure dell’eroina di Helen Flelding, Bridget Jones è più matura nel corpo, ma non nei sentimenti. Uscito di scena Daniel Cleaver causa forfait di Hugh Grant, in questo episodio Bridget se la gioca tra Mark Darcy – ma i due si sono lasciati – e un bel piacione americano di nome Jack. Col secondo è l’incontro di una notte; però la ragazzona ritrova quasi subito il primo. Risultato: si scopre incinta, col 50% di dubbio su chi sia il padre del pupo. Inizia qui una commedia a equivoci basata sulla soluzione del dilemma, mentre i due potenziali padri s’incontrano e fanno baruffa per il cuore della Dulcinea.” (Roberto Nepoti, La repubblica).

Successivamente saranno in programma al Cinema Concordia altri due eventi in lingua inglese, con sottotitoli italiani: IL RACCONTO D’INVERNO di Shakespeare per la serie Branagh Live Theathre, martedì 18 ottobre, ore 17.30 e 21 e FREAKS, il capolavoro di Tod Browning del 1932, per la rassegna Il cinema ritrovato, lunedì 24 ottobre alle ore 21.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento