Home NotizieSan Marino San Marino, ISS: bollettino sanitario dei feriti del Rallylegend

San Marino, ISS: bollettino sanitario dei feriti del Rallylegend

da Redazione

La situazione dei degenti in Terapia Intensiva è la seguente: G.V. operato ieri, ora stabile e in buone condizioni, domani, verrà trasferito in degenza ortopedica; D.A. rimane in prognosi riservata, operato per fratture multiple, con pneumotorace e ferite multiple.

 

SAN MARINO – Il Comitato Esecutivo ISS e la Direzione del Dipartimento Ospedaliero, in relazione al grave incidente accaduto nella giornata di ieri, comunicano che la situazione dei feriti si va nel complesso normalizzando, più precisamente: sono state già dimesse E.B., con diagnosi di trauma cranico e minima lacerazione polmonare, e R.V., con diagnosi di frattura falange ungueale 4° dito piede sx , contusioni multiple.

La situazione dei degenti in Ortopedia registra: un paziente operato ieri con frattura di gamba e ora stabilizzato e in buone condizioni; un paziente con ampia ferita al polpaccio, operato ieri e ora in buone condizioni; un paziente attualmente operato per frattura piatto tibiale.

La situazione dei degenti in Terapia Intensiva è la seguente: G.V. operato ieri, ora stabile e in buone condizioni, domani, s.c., verrà trasferito in degenza ortopedica; D.A. rimane in prognosi riservata, operato per fratture multiple, con pneumotorace e ferite multiple.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento