Home categorieComunicati Stampa Adrenalina e sicurezza protagonisti del Rallylegend al via questa sera

Adrenalina e sicurezza protagonisti del Rallylegend al via questa sera

da Redazione

SAN MARINO – Parte questa sera il 14^ Rallylegend. Gli ingredienti perché l’edizione di quest’anno sia ancora una volta indimenticabile ci sono tutti: un programma intenso di appuntamenti imperdibili, 170 equipaggi iscritti provenienti da 18 diversi paesi, la partecipazione di numerosi piloti – anche sammarinesi – che hanno scritto la storia del rally e l’ingresso di nuovi importanti sponsor.

Il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini rinnova il suo totale sostegno alla manifestazione, cui parteciperà in più occasioni durante il suo svolgimento e, nell’avere a cuore la tutela della sicurezza pubblica, invita tutti i piloti partecipanti alla competizione a prestare la massima prudenza alla guida delle proprie autovetture per scongiurare il verificarsi di sinistri.

“La sensibilità che gli organizzatori della manifestazione mostrano per questo tema è altissima’, ha dichiarato; ‘lo è anche quella delle nostre forze dell’ordine che personalmente ringrazio per il lavoro che svolgono: siamo al vostro fianco e apprezziamo gli sforzi e i sacrifici che in occasioni come il Rallylegend vi vengono richiesti. Auguro a tutti – piloti, appassionati e cittadini – un fine settimana ricco di adrenalina e divertimento”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento