Home NotizieSan Marino Gruppo ASA riceve la visita ufficiale di una delegazione indiana

Gruppo ASA riceve la visita ufficiale di una delegazione indiana

da Redazione

Emilio Amati ha dichiarato: “Mi sento gratificato dal fatto che questa delegazione abbia chiesto di fare visita alla mia azienda”.

 

SAN MARINO – Il 30 settembre il presidente di Gruppo ASA Emilio Amati ha ricevuto la visita ufficiale di una delegazione indiana guidata dal Ministro dell’Industria per la Trasformazione Alimentare Harsimrat Kaur Badal. Il Ministro era accompagnata dall’Ambasciatore d’India in Italia Anil Wadhwa, dal Segretario di Stato all’Industria della Repubblica di San Marino Marco Arzilli e dal Direttore della Camera di Commercio Massimo Ghiotti.

Amati, che ha accolto la delegazione in un clima di assoluta cordialità, ha presentato il Gruppo da lui presieduto: ne ha raccontati gli sviluppi e le recenti acquisizioni, ha descritto l’unicità e la sostenibilità del suo business model – il cosiddetto hub and spoke che permette di massimizzare l’efficienza della supply chain – ha illustrato i prodotti e le caratteristiche dell’imballaggio metallico, riciclabile e permanente che mantiene le sue proprietà all’infinito. Gli ospiti hanno poi proseguito con una visita allo stabilimento dal quale sono rimasti molto favorevolmente colpiti.

Emilio Amati ha dichiarato: “Mi sento gratificato dal fatto che questa delegazione abbia chiesto di fare visita alla mia azienda. Tra il nostro Gruppo e l’India intercorrono da sempre ottime relazioni: l’acciaio che utilizziamo per la realizzazione dei nostri prodotti proviene da ferriere che hanno sede in Nord Europa e che, fino a pochi mesi fa, erano di proprietà del gigante industriale indiano Tata Steel. Ho inoltre un buon rapporto di amicizia con il delegato indiano all’interno dell’International Packaging Association, ove rappresento l’Italia”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento