Home categorieComunicati Stampa San Marino, a Sportinfiera Banca CIS incontra i futuri campioni

San Marino, a Sportinfiera Banca CIS incontra i futuri campioni

da Redazione

SAN MARINO – Sabato 24 e domenica 25 settembre presso il Multieventi sarà di scena Sportinfiera, la collaudatissima kermesse sportiva sammarinese giunta alla sua XVIII edizione e il cui successo è confermato di anno in anno dall’altissimo numero di visitatori.

La rassegna sportiva multidisciplinare organizzata dal C.O.N.S. (Comitato Olimpico Sammarinese) consente alle federazioni sportive del Titano di promuovere le proprie attività fornendo a giovani e meno giovani la possibilità di testare dal vivo la variegata offerta sportiva della Repubblica.

Banca CIS – Credito Industriale Sammarinese, da sempre vicina a Sport e Cultura, sostiene numerose associazioni e società sportive presenti sul territorio ed è inoltre main sponsor del CONS, di concerto col quale segue e supporta da diversi anni il percorso sportivo della tiratrice Alessandra Perilli.

Anche quest’anno il CIS sarà presente alla manifestazione con un proprio stand (nel corridoio di fronte alla piscina del Multieventi) dove sarà possibile ricevere in omaggio gadget legati al tema dello sport.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento