Home categorieComunicati Stampa Romagna Shopping Valley: il 7 settembre incontro con il pilota MotoGP Danilo Petrucci

Romagna Shopping Valley: il 7 settembre incontro con il pilota MotoGP Danilo Petrucci

da Redazione

Con il pilota del Motomondiale Danilo Petrucci in sella alla sua moto Ducati e una Red Bull Toro Rosso Formula 1 esposta in Galleria, si accendono letteralmente i motori a Romagna Shopping Valley, il centro commerciale di Savignano sul Rubicone (FC) che nel mese di settembre propone un ricco calendario di eventi.

Si comincia oggi pomeriggio, mercoledì 7 settembre, ore 18, con la partecipazione del campione Danilo Petrucci, che sarà a Romagna Shopping Valley in sella alla sua moto del team Ducati Pramac Racing, con cui nei prossimi giorni disputerà le gare al MotoGp di Misano Adriatico. Danilo Petrucci sarà a disposizione dei fan per firmare autografi e fare fotografie. L’evento è organizzato da Timex Group in collaborazione con Gold Gallery.

Sempre in tema di motori è già in esposizione da alcuni giorni, all’interno della Galleria commerciale, una Red Bull Toro Rosso Formula 1 che si potrà ammirare fino al 18 settembre. Per gli appassionati, a disposizione anche un simulatore di gare.

Per quel che riguarda lo shopping, invece, per tutto settembre la grande novità è l’iniziativa Buono il doppio. Ogni giovedì, dall’8 al 29 settembre, recandosi nei Desk dell’iniziativa, sarà possibile ricevere, al costo di 25 euro, buoni da 50 euro da spendere, fino al 30 ottobre, in qualsiasi attività commerciale presente all’interno di Romagna Shopping Valley, in tagli da 5, 10 e 20 euro. Un’occasione per far valere il doppio il proprio denaro.

Da non perdere inoltre, tra gli eventi che Romagna Shopping Valley regala ai propri frequentatori nel mese di settembre, l’incontro, lunedì 12 settembre, con Raige, il rapper torinese che a due anni di distanza da Buongiorno LA, torna sulla scena musicale in una veste che vira al melodico con l’album Alex in uscita venerdì 9 settembre. L’appuntamento sarà in Galleria alle ore 18,30.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento