Home FixingFixing Enzo Donald Mularoni attraverso gli articoli del nostro settimanale

Enzo Donald Mularoni attraverso gli articoli del nostro settimanale

da Redazione

Innovazione, sport e arte coniugata alle piastrelle. Il dialogo tra San Marino Fixing e il CEO del Gruppo Del Conca, si è sviluppato lungo queste tre direttive, tre strade che spesso si sono incrociate nella Repubblica di San Marino ma anche a Bologna, in occasione di Cersaie.

 

Innovazione, sport e arte coniugata alle piastrelle. Il dialogo tra San Marino Fixing e l’ingegner Enzo Donald Mularoni, CEO del Gruppo Del Conca, si è sviluppato lungo queste tre direttive, tre strade che spesso si sono incrociate nella Repubblica di San Marino ma anche a Bologna, in occasione di Cersaie. Viaggi nel mondo – USA, Inghilterra, Italia, eccetera – raccontati quasi sempre di persona.

Dalla piastrella perfetta a Del Conca Fast, passando per il progetto Del Conca USA (primo e secondo anniversario) ma soprattutto sono stati due i terreni di conversazione con l’ingegnere: lo sport e la il dialogo tra piastrella e arte. Sport quindi motomondiale e Formula Uno – “Ruote che lasciano il segno: quello del marchio Del Conca“, “Del Conca vola in Formula Uno“, “Pastorelli (Gruppo Del Conca) nuovo partner ufficiale McLaren“, “Il Gruppo Del Conca mette le ali: accordo con Toro Rosso“, “Mularoni: la tecnologia entra nel Gruppo McLaren” alle Olimpiadi (“Sochi: la grande bellezza del “made in Titano“), passando per il calcio (“Zambrotta in visita alla Del Conca per scegliere le piastrelle“). E poi, naturalmente, i prodotti: “Gruppo Del Conca: la cer… amica della musica“, “Del Conca nel mondo del grande Lupin III“, Del Conca dentro “Le stanze del desiderio”, “Ceramica Faetano, una storia d’oro dal mondo delle piastrelle“, “Del Conca e Giugiaro, progetto hi-tech“.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento