Home FixingFixing Fixing numero 32 in edicola: il saluto a Enzo Donald Mularoni

Fixing numero 32 in edicola: il saluto a Enzo Donald Mularoni

da Redazione

Fixing 32 2016

Gli imprenditori di ANIS ricordano l’imprenditore, punto di riferimento per tutto il mondo economico della Repubblica. Dalle parole di chi l’ha conosciuto da vicino emergono tutte le sue capacità, sia a livello imprenditoriale che sotto il profilo umano.

 

San Marino Fixing numero 32 è in edicola da venerdì 2 settembre a soli 1,50 euro. In primo piano il ricordo dell’ingegner Enzo Donald Mularoni, CEO del Gruppo Del Conca e punto di riferimento per tutto il mondo economico della Repubblica. Dagli imprenditori ANIS e dalle parole di chi l’ha conosciuto da vicino emergono tutte le sue capacità, sia a livello imprenditoriale che sotto il profilo umano. Alla sua figura dedichiamo le prima cinque pagine del nostro settimanale.

All’interno, oltre alla rubrica di Radio 24 e di IAM srl, spazio anche ai conti pubblici: sistema previdenziale, salta la scadenza per la riforma. L’esigenza di una revisione strutturale è emersa da diverso tempo, tanto che in finanziaria era stata formalizzata una data: entro settembre ci sarà la bozza. Ma la crisi di governo, le elezioni in arrivo (il 20 novembre) e il tempo necessario all’insediamento, di fatto bloccano tutto. Nel frattempo i dati contabili continuano a peggiorare.

Il 7 settembre inaugura il Punto Europa sammarinese, diretto dal professor Michele Chiaruzzi. La coordinatrice Maria Elena d’Amelio: “Prima realtà in uno Stato Extra-Comunitario”.

E ancora: shopping experience, l’arte protagonista nel punto vendita. Lo showroom Colombini Casa ha ospitato per tutto agosto le opere di Andrea Lazzari; Misano World Circuit, si rinnova la sfida nella MotoGp; Corporate Run, prima edizione, subito oltre 400 partecipanti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento