Home NotizieSan Marino Consorzio San Marino 2000: raccolta fondi per i terremotati

Consorzio San Marino 2000: raccolta fondi per i terremotati

da Redazione

Per tutto il mese di settembre, il cliente che voglia aderire donerà 1 Euro al momento del pagamento del conto.

 

SAN MARINO – Per dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal recente terremoto il Consorzio San Marino 2000 sta organizzando, anche sull’esempio di altre iniziative simili, una raccolta fondi aperta a tutti i ristoranti sammarinesi, ma anche altri esercizi eventualmente interessati che intendano aderire.

L’iniziativa è partita e viene promossa dai ristoratori sammarinesi ma non si limita ai soli propri colleghi, il Consorzio San Marino 2000 infatti si offre come garante dell’utilizzo dei fondi raccolti e conta di canalizzare un aiuto e dare un messaggio importante di partecipazione del territorio alle popolazioni colpite dal terremoto.

Per tutto il mese di settembre, il cliente che voglia aderire donerà 1 Euro al momento del pagamento del conto.

A fronte di questa donazione l’esercente rilascerà una ricevuta e verserà a sua volta 1 Euro.

Sulla locandina non sono stati inseriti i loghi degli esercizi aderenti all’iniziativa, ma viene indicato il link al quale trovarli (http://www.sanmarinoreservation.com/raccoltafondi/). In questo modo potranno essere costantemente aggiornati in caso di adesioni tardive.

Gli esercenti che desiderino aderire possono farlo compilando il form al link seguente: http://www.sanmarinoreservation.com/raccoltafondi/

Al termine dell’iniziativa verrà fornito un dettagliato report sia dei fondi ricevuti che delle realtà aiutate.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento