Home categorieComunicati Stampa Radio San Marino… senti che estate con il “Salotto del Cantone”

Radio San Marino… senti che estate con il “Salotto del Cantone”

da Redazione

Per tutto agosto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.30, il Cantone della Funivia nel centro storico di San Marino diventa “Il Salotto del Cantone”: il nuovo spazio di Radio San Marino che, ogni pomeriggio in diretta, accoglie i turisti che arrivano sulla Contrada del Pianello, a piedi o in funivia.

Padrone di casa il conduttore Chicco Giuliani, insieme ai turisti e ai cittadini, ma anche con personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura del nostro territorio, musicisti, blogger, operatori turistici e molto altro ancora.

Tra gag, curiosità, musica dal vivo, cronache balneari di questa estate 2016, Chicco Giuliani si collegherà in diretta con gli studi di Radio San Marino per due ore. Nel “Salotto” inoltre, ci sarà la possibilità per gli ospiti, di degustare tutti i prodotti tipici del territorio sammarinese, dai dolci speciali della fabbrica di torte “La Serenissima”, ai vini, agli oli, i formaggi e le confetture, del “Consorzio Terra di San Marino”.

Fino al 31 Agosto, l’appuntamento è con “Il Salotto del Cantone”, in diretta dalla Funivia di San Marino Città, ogni giorno con Chicco Giuliani, tra le 14.30 e le 16.30.

Radio San Marino si può ascoltare in Fm sulla frequenza 102.700, in streaming sul portale www.smtvsanmarino.sm oppure attraverso la APP scaricabile gratuitamente sia per Apple che per Android.

Buon ascolto!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento