Home FixingFixing Radio Deejay, sul Titano i “Kolors” dell’estate

Radio Deejay, sul Titano i “Kolors” dell’estate

da Redazione

Il 10 agosto alla Cava degli Umbri, assieme alla band, anche Zerbi e Morgan.

 

San Marino si sintonizza. Grazie alla collaborazione di diverse realtà, il calendario delle iniziative si presenta piacevolmente stimolante con date fissate per il concerto della San Marino Concert Band e il Coro Perla Verde di Riccione, lo SMIAF – Festival dei Giovani Saperi, il concerto della Corale San Marino “All you need is love – tributo ai Beatles”, Nott’Arte, San Marino Comics e San Marino Comics Run. La “perla” – anche perché è frutto nella sinergia turistica avviata con la Riviera – è stata presentato dalla stessa Segreteria di Stato al Turismo e da Daniele De Luigi di San Marino Performance, ed è rappresentata da un “fuoriporta” del calendario di “Deejay on Stage Riccione 2016”. Quasi a metà della 20 giorni di concerti ed esibizioni, a ingresso gratuito e con inizio sempre alle 21.30 – Jake la Furia, Giuliano Palma, Fabio Rovazzi il 3 agosto, J-Ax e Fedez il 4, Alvàro Soler il 5, Max Gazzè il 9, Luca Carboni il 13, Benji & Fede, Alessio Bernabei e Irama il 17, Emis Killa, Two Fingerz e Ghali il 20, Tiromancino e Francesca Michielin il 23 -, più precisamente il 10 agosto, all’interno della Cava degli Umbri di San Marino il pubblico potrà seguire dal vivo The Kolors, Morgan,m Elodie, Street Clercks, Chiara Grispo e Rudy Zerbi.

“Per quanto riguarda la sera del 10 agosto, ci interessava intercettare il target dei giovani accompagnati dalla famiglie – spiega il Segretario Teodoro Lonfernini – saranno accolti nello spazio sicuro e completamente rinnovato del Campo Bruno Reffi. Le partnership e le collaborazioni avviate con l’intero sistema – costituito da istituzioni, associazioni, società e persone che lavorano tra loro con soddisfazione – saranno costanti e durature per garantire stabilità ai progetti”.

Non solo Riccione però. Il Direttore dell’Ufficio del Turismo Nicoletta Corbelli ha posizionato la bussola anche un po’ più a Nord, in zona Ravenna, sottolineando l’importanza del “progetto promozionale attivato con Mirabilandia, che garantisce un’elevata visibilità al nostro territorio, grazie alle quasi ottanta serate di presidio delle aree pedonali che il grande brand sta realizzando sulla Riviera Adriatica, tramite appositi desk e truck, e allo scambio di spazi promozionali sui rispettivi canali di comunicazione”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento