Il sistema previdenziale in deficit e il blocco delle riforme mettono a rischio il sistema, oltre ad allontanare gli imprenditori dal Paese.
San Marino Fixing numero 31 è in edicola da venerdì 5 agosto a soli 1,50 euro. In primo piano la crisi di Governo: quanto ci costerà lo stallo? Il sistema previdenziale in deficit e il blocco delle riforme mettono a rischio il sistema, oltre ad allontanare gli imprenditori dal Paese. Ecco cosa dice l’ANIS.
All’interno poi spazio alla delegazione sammarinese impegnata alle Olimpiadi di Rio 2016, alle consuete rubriche di Radio 24, pinnevoluzione, la gestione dei rifiuti di IAM srl, Consorzio Terra di San Marino e alt(r)adefinizione. La storia di imprenditori ci porta a conoscere Ambrogio Rossini, fondatore del Gruppo Rossini e che ha rilanciato la Cartiera Ciacci. E ancora: le aliquote dell’IGC, la seconda edizione de “I Talenti dei Castelli” di Banca di San Marino. Lo speciale cultura è dedicato a due grandi personaggi che hanno avuto a che fare con San Marino, Gaetano Nobile editore e Melchiorre Delfico. Nell’editoriale, che fa il punto sulla crisi di Governo, chiediamo una “Finanziaria ‘politica’ e programmazione seria”.
Su questo numero:
– Editoriale: Finanziaria “politica” e programmazione seria
– Rossini: “E’ importante conoscere le lingue straniere”
– IGC, ecco tutte le aliquote che sostituiranno la monofase
– Dai conti pubblici al PRG: tutto bloccato
– ANIS: “Ora serve un Governo forte e coeso”
– Banca di San Marino, “I Talenti dei Castelli”: messaggio di bellezza
– Nobile, “Per la bella edizione della storia sammarinese”
– Consorzio Terra di San Marino, l’arte di stampare le tovaglie
Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 31, in uscita venerdì 5 agosto.
Buona lettura. Fixing torna in edicola il 2 settembre.