Home FixingFixing Corporate atto terzo: sulle tracce di Lupin

Corporate atto terzo: sulle tracce di Lupin

da Redazione

Il 27 agosto la SMR Comics Run: 6 chilometri nel centro storico. Team building: prosegue il progetto dalla Track&Field per le aziende.

team corporate 

 

di Daniele Bartolucci

 

Tutto pronto per la terza e ultima tappa della Corporate Run 2016, il calendario di eventi corporate ideato dalla Track&Field San Marino in abbinamento alle proprie manifestazioni sportive, per portare anche a San Marino un nuovo format dedicato alle aziende, basato sui principi del team building e del welfare aziendale.

Un’esperienza che ha già coinvolto decine di aziende sammarinesi e diverse centinaia di dipendenti, colleghi, amici che hanno accettato l’invito a correre per la loro squadra. E lo stesso faranno il 27 agosto, per concludere in bellezza questa prima stagione. Per l’ultima gara, infatti, la Track&Field ha deciso di fare ancora di più, disegnando un tracciato spettacolare che attraverserà il centro storico e parte del bosco fino al Palazzo Kursaal.

Lo stesso percorso che utilizzò un anno fa Lupin per fuggire dalle guardie, nell’entusiasmante film cartone animato ambientato proprio a San Marino. In onore di quella storia, a un anno esatto dalla proiezione del film, si svolgerà quindi la SMR Comics Run, su un circuito di 4 km: un unico giro per i partecipanti alla Corporate Run, tre giri per gli atleti agonisti.

Il Team amatoriale dovrà essere composto da almeno 3 componenti, colleghi e/o amici, senza limiti sul numero di iscritti per ogni squadra. La classifica terrà infatti conto dell’ordine di arrivo dei primi 3 componenti di ogni Team giunti al traguardo.

La quota di iscrizione per la Corporate Runa per la SMR Comics Run è di 10 euro a persona e comprende tutti i servizi della gara (sicurezza stradale, assicurazione, servizio medico e ristori), la t-shirt tecnica, il pacco gara della manifestazione sportiva ed il chip per il timing elettronico. Al termine della manifestazione sportiva del 27 agosto è prevista anche la “Cena Wellness” in Piazza della Libertà e sulla Terrazza Titano con vista Palazzo Pubblico. L’iscrizione del Team alla SMR Comics Run, con i dati di tutti i suoi componenti, e la prenotazione della “Cena Wellness” potrà essere fatta on-line, al seguente link: http://www.tfsanmarino.com/store.


SU LIVEIN.SM DISPONIBILI IL TRACCIATO E IL FILE GPX

“L’App Livein.SM ha sostenuto tutti e tre gli eventi organizzati da Track&Field mettendo a disposizione i percorsi di gara nei quali sono disponibili anche le indicazioni relative ai punti di ristoro e ai punti intermedi, inoltre”, spiega il Project Manager Raffaella Beltrammi, “è possibile scaricare il file gpx ed essere guidati lungo il percorso”. Live in San Marino, un progetto di Telecom Italia San Marino, è infatti “un sistema integrato di servizi digitali innovativi che integra una rete di hot spot Wi-Fi per l’accesso a Internet, una piattaforma proprietaria per la gestione dei contenuti e delle notifiche, e un’ APP che permette ai cittadini e ai turisti di vivere al meglio l’esperienza nella Repubblica di San Marino”. Il servizio, che di recente ha festeggiato il suo anno di vita, “sta diventando strumento indispensabile per gli utenti che vivono la nostra Repubblica e usufruiscono dei suoi servizi e rappresenta un elemento di innovazione e di eccellenza del nostro Paese. Le collaborazioni con fornitori di contenuti di rilevanza nazionale come l’ISS, l’Università, RTV, fanno dell’App Livein.SM uno strumento di consultazione e di interesse quotidiano rappresentando un valore aggiunto per l’utente e per le aziende”. Come si è visto con gli altri eventi Corporate Run, infine, “grazie all’App organizzazioni come Track&Field e tutti gli esercenti possono valorizzare la propria attività utilizzando una vetrina importante nel territorio sammarinese e possono rendere davvero dinamica ed efficace la loro comunicazione, pubblicitaria o informativa, inviando notifiche che arrivano direttamente sullo Smartphone dei loro clienti followers”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento