Home NotizieSan Marino I Talenti dei Castelli: aperte le iscrizioni

I Talenti dei Castelli: aperte le iscrizioni

da Redazione

Seconda edizione del talent show targato Banca di San Marino.

 

Si sono aperte ufficialmente il primo agosto 2016 le iscrizioni alla seconda edizione del talent show ‘I Talenti dei Castelli’, l’evento ideato e promosso da Banca di San Marino in sinergia con San Marino RTV e abbinato alla tradizionale Tombola di Natale. Uno show che ha fatto letteralmente ‘impazzire’ San Marino: i nove concorrenti finalisti avevano infatti ricevuto nelle cinque serate della competizione ben 7mila voti, con oltre 110mila visualizzazioni dei post su Facebook, fino all’incoronazione del rapper Irol Mc come trionfatore della prima edizione.

Sulla scia di questa ondata di entusiasmo, è ripartita la caccia ai talenti della Repubblica di San Marino: fino al 15 settembre 2016 infatti tutti gli artisti cittadini o residenti sul Titano, senza limiti di età, potranno partecipare alle selezioni. Alla fine saranno nove i concorrenti scelti, chiamati a rappresentare in questa kermesse il Castello di appartenenza e a sfidarsi a colpi di abilità artistica. Come l’anno scorso, il vincitore verrà nominato da una giuria televisiva, ,che parteciperà alla serata del 24 dicembre, e da una giuria popolare, il cui voto inciderà per il 60%, e che potrà esprimere attraverso vari canali (WhatsApp, Facebook o indicando il nominativo dell’artista preferito presso le filiali).

L’artista vincitore si aggiudicherà un premio di 2.000 €, mentre l’Ente Cassa di Faetano – Fondazione Banca di San Marino donerà uno speciale riconoscimento di 3.000 € al suo Castello, per la realizzazione di un’opera pubblica.

“Per quanto ‘piccola’, San Marino è una Repubblica piena di vita e di voglia di sognare e ne abbiamo trovato conferma proprio l’anno scorso, durante il talent show dedicato a “I Talenti dei Castelli – sottolinea il Presidente della Banca di San Marino, Fausto Mularoni. “Questa seconda edizione nasce proprio con il desiderio di continuare a dare la possibilità di sognare ai tanti talenti sammarinesi, con l’auspicio di per poter rivivere presto un momento festoso di sana competizione e divertimento, all’insegna di un ritrovato spirito capace di unire tutti i cittadini di San Marino”.

Iscrizioni e regolamento completo su www.bsm.sm/talenti; per altre informazioni: talenti@bsm.sm ed il profilo facebook di Banca di San Marino. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre 2016.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento