Home categorieComunicati Stampa Nuova trasferta in Puglia per la sammarinese Paola Di Giambattista

Nuova trasferta in Puglia per la sammarinese Paola Di Giambattista

da Redazione

Torna in Puglia la sammarinese Paola Di Giambattista. L’appuntamento che la vedrà come protagonista da sabato 30 a sabato 6 agosto ha per titolo “Cooking with love” e a goderne saranno gli ospiti di Iberotel Apulia, elegante Eco-Resort 4 stelle affacciato sullo splendido mar Jonio a Marina di Ugento in provincia di Lecce.

Durante l’intera settimana Paola di Giambattista, consulente di alimentazione e Naturopata che sempre più di frequente presta la sua consulenza a importanti strutture ricettive sul territorio nazionale, oltre ad affiancare gli chef e il personale di cucina nella creazione di menu light e a base di prodotti naturali, approfondirà il tema del binomio Gusto e Benessere attraverso la Food Therapy e regalerà agli ospiti dell’albergo trucchi e segreti sia per alimentarsi in maniera sana e consapevole sia per realizzare piatti semplici preparati con amore per riscoprire il sapore di tempi lontani.

“Si tratta di una consulenza impegnativa e sono molto grata a Iberotel Apulia per la fiducia e la piacevole collaborazione ormai attiva da tempo” racconta Paola di Giambattista.

La Di Giambattista oltre a essere educatrice alimentare, è Naturopata con studi di Ayurveda, Floriterapia e Alimentazione funzionale e antiage.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento