Home categorieComunicati Stampa Stipendi Rai. “Finalmente” commenta il Dg di San Marino RTV

Stipendi Rai. “Finalmente” commenta il Dg di San Marino RTV

da Redazione

“Finalmente. Era ora e ne sono personalmente lieto sia come dirigente che come dipendente Rai. Ci sono voluti infatti quindici anni perchè accadesse che gli stipendi dei dirigenti Rai fossero resi pubblici”

“Questa notizia, personalmente, – commenta Carlo Romeo – rappresenta per me anche una sorta di piccolissima soddisfazione, visto che la mia retribuzione in quanto dirigente Rai l’avevo resa pubblica sul web ogni anno dal 2003 al 2012 prima sul sito del Segretariato Sociale della Rai, di cui avevo la responsabilità, e dal dicembre 2012 fino a oggi sul sito della Radiotelevisione di Stato della Repubblica di San Marino, consociata Rai”.

“Normale procedura – prosegue il Dg di San Marino Rtv- almeno per chi scrive. Anche se per quindici anni, questa procedura – del tutto autonoma e volontaria – è stata considerata a Viale Mazzini una sorta di bizzarria e dunque fa comprensibilmente piacere sapere che quella “bizzarria” di allora oggi sia stata acquisita con convinzione dai nuovi vertici Rai. C’è forse e semmai da chiedersi in chiusura – con concreta modestia e assoluta ragionevolezza, per quel che mi riguarda – conclude il Dg Carlo Romeo – se anche gli altri colleghi in Rai a suo tempo avessero seguito questa semplice prassi, quanto del clamore che si fa oggi e in queste ore, intorno a questa vicenda, avrebbe senso.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento