Home categorieComunicati Stampa La Vela Illuminata propone “Wild” con Reese Whiterspoon

La Vela Illuminata propone “Wild” con Reese Whiterspoon

da Redazione

L’estate 2016 è nel segno de La Vela Illuminata, la rassegna itinerante cinematografica ospitata nei più bei borghi dell’entroterra riminese, finanziata dalla Regione Emilia Romagna, con l’organizzazione di Notorius Rimini Cineclub.

Il progetto, creato all’origine dall’Arboreto di Mondaino, si articola in un calendario di proiezioni all’aperto in location suggestive (in caso di maltempo c’è la possibilità di effettuare la proiezione al chiuso), ad ingresso gratuito con inizio alle ore 21.15. Ad aprire ogni serata, come di consueto, un cortometraggio animato selezionato dal Festival Cartoon Club di Rimini.

Mercoledì 27 luglio a Saludecio (piazza Santo Amato Ronconi) è in programma Wild di Jean-Marc Vallée con Reese Whiterspoon, Gaby Hoffman e Laura Dern

1600 km in solitudine, zaino in spalla, dubbi e fatica ma anche determinazione, decisa a gettarsi alle spalle una vita drammatica: Reese Whiterspoon cammina sullo schermo sulle orme di Cheryl Strayed, la vera protagonista dell’impresa, raccontata in questo film diretto dal regista di “Dallas Buyers Club”, su sceneggiatura di Nick Hornby.

Il corto di apertura è THE D IN DAVID di Michelle Yi e Yaron Farkash.

Per informazioni: tel. 0541/1836293 cell. 338/5712759

www.notorius.org

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento