Home NotizieSan Marino The Market, investimento da oltre 100 ml di euro, 50% degli spazi già opzionati

The Market, investimento da oltre 100 ml di euro, 50% degli spazi già opzionati

da Redazione

Il Gruppo Borletti, insieme agli advisor di DEA Real Estate, accoglie con soddisfazione l’approvazione della legge di tutela degli investimenti da parte del Consiglio Grande e Generale che fornisce le garanzie necessarie per avviare il progetto.

 

Il Gruppo Borletti, insieme agli advisor di DEA Real Estate, accoglie con soddisfazione l’approvazione della legge di tutela degli investimenti da parte del Consiglio Grande e Generale che fornisce le garanzie necessarie per avviare The Market, un investimento di oltre 100 ml di euro, ad oggi il più importante a San Marino da parte di un gruppo straniero.

Sono oltre il 50%, gli spazi a oggi già opzionati da primari marchi internazionali di lusso e moda a dimostrazione della validità del progetto. I promotori di The Market sono fermamente convinti che il polo della moda rappresenti una grande opportunità per l’intero tessuto economico del paese e un’occasione unica di rilancio per la Repubblica come destinazione turistica di qualità a livello nazionale e internazionale.

Si comunica inoltre che nelle prossime settimane sarà completata la procedura per l’assegnazione dei lavori, che vedrà coinvolti operatori sammarinesi sia per la fase degli scavi sia per le opere di urbanizzazione. L’avvio dei lavori è previsto entro al fine del mese di ottobre 2016.

Il progetto sarà sottoposto al protocollo di certificazione BREEAM, uno dei più affermati standard di certificazione internazionale, che prevede l’utilizzo delle più recenti tecnologie e materiali innovativi a basso impatto ambientale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento