Home categorieComunicati Stampa Hellmann’s fa le feste con la regia di Expansion Group

Hellmann’s fa le feste con la regia di Expansion Group

da Redazione

Master Burger NY Edition: questo il titolo degli eventi che sono stati organizzati in alcuni locali di tendenza di Milano e Roma. Durante le serate gli ospiti hanno avuto la possibilità di rivivere l’atmosfera della Grande Mela, la città dove da oltre 100 anni ha avuto inizio il successo di Hellmann’s, la linea di dressing famosa nel mondo. Assaggi, selfie, gadget e un viaggio premio a NY tra gli ingredienti delle serate.

Unilever Food Solutions, leader mondiale dei prodotti alimentari dedicati agli chef professionisti, in collaborazione con Marr, altro protagonista nella distribuzione al Foodservice, hanno dato vita ad un calendario di appuntamenti presso alcune hamburgerie di maggiore tendenza tra Milano e Roma all’insegna del piacere e alla scoperta dell’autentico gusto newyorkese.

Tra le immagini dei grattacieli di Times Square, i partecipanti alle varie serate hanno potuto assaggiare i gustosi hamburger accompagnati dagli originali Top Down Hellmann’s e provare le inedite salse mix, realizzate esclusivamente per loro da un Sauces Master Hellmann’s.

Un viaggio alla scoperta dell’autentico gusto newyorkese, da immortalare con selfie premiati da Hellmann’s. Un viaggio che i più fortunati potranno continuare, grazie al Concorso Master Burger NY Edition, vincendo una settimana per due tra le delizie gastronomiche di New York.

Master Burger NY Edition ha fatto tappa al TOM e al PORTER HOUSE di Milano e al KILO RESTAURANT a Roma.

Expansion Group da oltre due anni cura per Unilever Food Solutions la comunicazione globale di Hellmann’s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento