Home categorieComunicati Stampa La Vela Illuminata arriva a Verucchio con il film da Oscar “Birdman”

La Vela Illuminata arriva a Verucchio con il film da Oscar “Birdman”

da Redazione

L’estate 2016 è nel segno de La Vela Illuminata, la rassegna itinerante cinematografica ospitata nei più bei borghi dell’entroterra riminese, finanziata dalla Regione Emilia Romagna, con l’organizzazione di Notorius Rimini Cineclub.

Il progetto, creato all’origine dall’Arboreto di Mondaino, si articola in un calendario di proiezioni all’aperto in location suggestive (in caso di maltempo c’è la possibilità di effettuare la proiezione al chiuso), ad ingresso gratuito con inizio alle ore 21.15. Ad aprire ogni serata, come di consueto, un cortometraggio animato selezionato dal Festival Cartoon Club di Rimini.

Mercoledì 20 luglio a Verucchio (piazza Battaglini) è in programma Birdman di Alejandro Gonzáles Iñarritu con Michael Keaton, Edward Norton, Naomi Watts ed Emma Stone.

Riggan Thompson è diventato celebre interpretando al cinema il supereroe “Birdman”. Ora il suo alter ego alato gli va stretto e Thompson vuole dimostrare a tutti le sue capacità di attore recitando a teatro un testo di Raymond Carver. Ma il palcoscenico si trasformerà in un caotico incubo… Quattro premi Oscar vinti tra i quali quello per il miglior film e per la migliore regia. Musiche di Antonio Sanchez, batterista abituale collaboratore di Pat Metheny.

Il corto in programma è LITTLE HEROES di Bruno Cohen e Hein Zaayman (USA).

Per informazioni: tel. 0541/1836293 cell. 338/5712759

www.notorius.org

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento