Home categorieComunicati Stampa Laguna Seca Round: De Angelis ottiene la top ten in Gara1

Laguna Seca Round: De Angelis ottiene la top ten in Gara1

da Redazione

La prima gara del Round di Laguna Seca si è conclusa con una top ten per il pilota Iodaracing Alex De Angelis che ha tagliato il traguardo in nona posizione. Ha disputato una delle migliori gare della stagione Alex De Angelis. Il pilota di San Marino che scattava dalla quinta fila dello schieramento con il tredicesimo tempo (in 1.23.661) ottenuto in SP1, ha lottato a lungo con Niccolò Canepa e poi con Jordi Torres quando aveva Xavi Fores nel mirino. De Angelis ha tenuto il passo dell’1.24 alto, molto simile al ritmo fatto segnare dal gruppo degli inseguitori.

Al termine dei giri a disposizione, De Angelis ha tagliato il traguardo di Gara1 in nona posizione completando la positiva prestazione dei piloti Iodaracing nella prima delle due gare sul circuito californiano di Laguna Seca.

ALEX DE ANGELIS #15 – LAGUNA SECA RACE 1 – NONO – “Questa è stata indubbiamente una delle mie migliori gare della stagione. Certo, sappiamo di dover ancora migliorare e di dover fare ancora di più, però il trend è nettamente positivo e il passo è stato ottimo, anche se la moto pompa ancora tanto e quando fa così purtroppo c’è più possibilità di sbagliare e di fare giri più lenti come è accaduto. Quindi se togliamo quei tre o quattro giri dove ho perso tempo, avrei agganciato con più facilità Fores, e avrei potuto quindi fare ancora meglio di com’è andata. Comunque una gara così va bene, quello che dobbiamo fare adesso è crederci sempre di più perché ci stiamo avvicinando molto alle posizioni che sono nella nostra possibilità”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento