Home categorieComunicati Stampa Sergio Floccari in visita al reparto pediatrico dell’ospedale di San Marino

Sergio Floccari in visita al reparto pediatrico dell’ospedale di San Marino

da Redazione

floccari

 

Appena tornato dal pre-ritiro del Bologna, ieri pomeriggio Sergio Floccari ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale di San Marino.

Il noto calciatore residente a San Marino è cofondatore della Onlus FOR OTHERS, ha manifestato l’intenzione di donare allo stesso reparto un dispositivo che facilita il reperimento di vie venose nei piccoli pazienti.

FOR OTHERS Onlus è nata per aiutare i bambini avvalendosi dello sport come mezzo di trasmissione dei valori educativi ed ha già sostenuto diverse iniziative, come la creazione di una degenza in un Hospice oncologico pediatrico a Torino, la ristrutturazione di spazi ricreativi in un Oratorio a Nicotera, una donazione a So.Spe. (Associazione Solidarietà e Speranza fondata da un gruppo di ragazzi, uniti dalla passione calcistica coinvolti da Suor Paola a formare una squadra con l’obiettivo di finanziare assistenza sociale e sanitaria a persone bisognose).

In serata la stessa Onlus insieme a Forza Bologna Club San Marino hanno organizzato una serata al ristorante la Taverna proprio per iniziare a raccogliere i fondi necessari.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento