Home NotizieSan Marino L’Università di San Marino cerca docenti, tutor e videomaker: aperte le selezioni

L’Università di San Marino cerca docenti, tutor e videomaker: aperte le selezioni

da Redazione

Sette le posizioni nel Corso di Laurea Triennale in Design, mentre Costruzioni e Gestione del Territorio cerca un operatore per filmare le lezioni.

 

SAN MARINO – Il Corso di Laurea Triennale in Design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino apre le selezioni per due docenti e cinque collaboratori alla didattica per l’anno scolastico 2016/2017, mentre il Corso di Laurea Triennale Costruzioni e Gestione del Territorio, rivolto ai geometri, è in cerca di un operatore per realizzare i video delle attività previste nel programma che inizierà in autunno.

I docenti saranno chiamati a occuparsi delle lezioni di storia delle comunicazioni visive e del laboratorio di design della comunicazione, mentre per i collaboratori alla didattica gli ambiti riguardano geometria per il design, il laboratorio web design e multimedia, storia delle comunicazioni visive, critica del contemporaneo e valutazione economica dei progetti e dei prodotti. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione, da inviare al Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto, è alle ore 12 del 3 agosto prossimo.

Il bando di concorso dedicato alle attività di ripresa e montaggio video delle lezioni frontali del Corso di Laurea Costruzioni e Gestione del Territorio è aperto ai laureati sammarinesi o residenti in territorio non stabilmente occupati, con conoscenza dei principali programmi di montaggio audio – video e delle tecniche di ripresa. In questo caso le domande devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 25 luglio.

I bandi sono consultabili sul sito www.unirsm.sm.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento