Home categorieComunicati Stampa “Comunicarti”, un’esperienza unforgettable: Giulianelli in mostra al Consorzio Vini

“Comunicarti”, un’esperienza unforgettable: Giulianelli in mostra al Consorzio Vini

da Redazione

SAN MARINO – Un’esperienza unforgettable, persone indimenticabili. “Faces. Volti. Dalla nascita alla vecchiaia”: è questo il titolo della mostra che ha debuttato ieri sera presso il Wine Shop del Consorzio Vini Tipici di San Marino.

Una bellissima e partecipata serata dove Gianni Giulianelli, che ha scelto proprio il wine shop per la sua prima esposizione sammarinese, ha presentato l’ultimo progetto editoriale fotografico nato dalla collaborazione di Grafiche dell’Artiere e del curatore Peter Weiermair per raccontare la storia di ogni uomo e di ogni donna, dalla nascita alla terza età attraverso le immagini di 87 fotografi internazionali.

Una metafora calzante per il nostro vino: che nasce, cresce e viaggia da San Marino verso il mondo. La stessa cifra della ricerca artistica di Gianni Giulianelli, instancabile artista viaggiatore, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni e di nuove sfide.

Un sentito ringraziamento a tutti, a Gianni e a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa straordinaria occasione di incontro.

La Mostra sarà aperta fino alla fine di luglio.

Orari dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle18.30.

Sabato dalle 8.30 alle 12.30

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento