Torna anche quest’anno il Live Music Festival, lo storico evento dedicato alla sperimentazione musicale. Ancora una volta, sul palco di Piazza Europa a Villa Verucchio, una ricca kermesse di artisti e talenti emergenti regalerà al pubblico una vera e propria degustazione di suoni, tutto rigorosamente live. Un suggestivo viaggio musicale, previsto per la sera del 5 agosto, che toccherà le note dei più svariati stili: dal pop al jazz, dalla musica classica al rock.
Numerosi gli artisti ad esibirsi, solo per nominarne alcuni: il gruppo riminese dei Landlord, reduce del successo clamoroso conseguito durante l’edizione 2015 di “X Factor”, o la cantante Valentina Monetta, rappresentante Sammarinese presso concorsi di portata internazionale come l'”Eurovision Song Contest”. Ma oltre a questi tanti altri talenti provenienti dai più svariati background musicali, pronti a regalare uno spettacolo vario, ricco ed emozionante. A condurre questa ottava edizione del Festival Silvia Sacchi, già nota al pubblico come co-presentatrice insieme a Paolo Ruffini a Colorado Experience.
Lo show, organizzato dalla Drums School sotto la sapiente mano del suo direttore artistico, Paolo Clementi, è ad ingresso gratuito e promosso grazie al Patrocino del Comune di Verucchio.
Anche quest’anno il Live Music Festival è in grado di accontentare i gusti più diversi, in una perfetta sintesi sonora, regalando uno spettacolo indimenticabile nell’intima cornice di Villa Verucchio.