Home categorieComunicati Stampa Gli Insil3nzio e i Materia conquistano il favore della giuria tecnica di Geometrie Sonore 2016

Gli Insil3nzio e i Materia conquistano il favore della giuria tecnica di Geometrie Sonore 2016

da Redazione

Affollatissima la piazza Filippo da Sterpeto di Domagnano per la seconda serata di Geometrie Sonore, il concorso per band emergenti premio speciale Matteo Palmieri giunto quest’anno alla 14^ edizione.

Sei i gruppi in gara: gli Apnea (MC), i Collettivo Bonatti (MN), i Downfall (RSM), i Four Maniac Partners (RSM), gli Insil3nzio (FM) e i Materia (RN). Presieduta da Francesco Caprini, patron di Rock Targato Italia, questa sera la giuria qualificata ha decretato vincitori della seconda semifinale gli Insil3nzio, la cui parte sonora si muove tra nu-metal, crossover e industrial e i Materia, che hanno fatto vibrare con la loro musica alternative rock.

Hanno chiuso la serata i Landlord, provenienti dal grande successo di X-Factor che, in questa che era per loro la prima data all’estero, hanno ipnotizzato fino a tardi il pubblico della piazza con il loro sound unico, frutto dell’amalgama di componenti elettroniche, classiche e ambient.

Sul palcoscenico sono saliti anche Bryan Toccaceli, giovanissimo atleta sammarinese di motocross supportato dal fanclub e Giorgia Benusiglio, portavoce della campagna contro l’uso di sostanze stupefacenti.

Durante la serata si sono esibiti anche il corpo di ballo di ginnastica ritmica di Mya Gym e il rapper The Trick.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento