Home categorieComunicati Stampa San Marino, Centro di Formazione Professionale: consegna attestati di qualifica

San Marino, Centro di Formazione Professionale: consegna attestati di qualifica

da Redazione

SAN MARINO – Il giorno lunedì 27 giugno alle ore 12:00, presso il Centro di Formazione Professionale in piazza Bertoldi, 12 – Serravalle, si effettuerà in presenza del Segretario di Stato Lavoro, Cooperazione e Informazione Dott. Iro Belluzzi, del corpo Docente e dei familiari degli allievi, la consegna degli attestati di qualifica relativi ai numerosi corsi attivati, quali: per il settore servizi, operatore estetista e operatore parrucchiere; per il settore industria e artigianato, installatore di impianti elettrici e fotovoltaici e operatore auto e moto; per il settore ristorazione, Operatore di Cucina e Operatore di Sala/Bar.

L’evento vede la prima volta la conclusione del triennio dei corsi di qualifica per Operatore auto e moto e Operatore di cucina e Operatore di sala/bar.

Il Direttore, Dott.ssa Susy Serra, ribadisce l’importanza e la centralità del Centro di Formazione Professionale al fine dell’occupazione dei giovani sammarinesi. Evidenziando la necessità di porre in essere una adeguata attenzione nei confronti di tale struttura, da parte di tutta la cittadinanza e della politica in particolare.

Il Direttore intende ringraziare inoltre, dati gli ottimi risultati ottenuti in termini di livello di preparazione degli allievi, tutto il corpo docente e non docente ed anche il personale amministrativo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento