Home FixingFixing Fixing n. 25 in edicola: ANIS, “riforme senza indugi, e trattiamo con l’UE”

Fixing n. 25 in edicola: ANIS, “riforme senza indugi, e trattiamo con l’UE”

da Redazione

Copertina ANIS Assemblea giugno

Dall’Assemblea dei Soci ANIS è giunto un forte richiamo alla politica. I temi: IVA, mercato del lavoro, formazione e internazionalizzazione.

 

San Marino Fixing numero 25 è in edicola da venerdì 24 giugno a soli 1,50 euro. In primo piano l’Assemblea ANIS, dalla quale è giunto un forte richiamo alla politica. I temi: riforme, UE, IVA, mercato del lavoro, formazione e internazionalizzazione.

All’interno spazio a Mattia Tonucci di Tobestudio (PU), che è stato premiato al Compasso d’Oro junior di Milano per “Archiprime”, la macchina fotografica compatta oggetto di discussione della sua tesi di laurea al Corso di Design Industriale di San Marino.

La storia di imprenditori di questa settimana ci porta a conoscere Samantha Beccari di Beccari srl. E ancora: “Sensibilizziamo i giovani al valore dei propri risparmi”, la scelta di Banca di San Marino: social, blog, conti dedicati e borse di studio.

ANIS e Università di San Marino hanno organizzato quattro seminari per conoscere a fondo l’UE, primo appuntamento il 29 giugno. E ancora: Telecom Italia – San Marino, “Live in San Marino” supera quota 100 mila; sul Titano è arrivata l’ora dei ducatisti da tutto il mondo: dal 30 giugno alla Gioielleria Ciacci la collezione frutto della partnership con Ducati; Green “Experience”, provare per credere: prosegue il progetto promosso da Concessionaria Reggini, Energreen e PRB. Anche questa settimana le rubriche del Gruppo 24 Ore, pinnevoluzione e alt(r)a definizione impreziosiscono il settimanale.

 

Su questo numero:

 

– Editoriale, UE: “Entità” da capire meglio

 

– Grandangolo compatto per professionisti

 

– Beccari: “La formazione quotidiana sul campo è strategica”

 

– Banca di San Marino: “Sensibilizziamo i giovani al valore dei propri risparmi”

 

– Patuelli, priorità: Brexit commercio e Russia

 

– “Live in San Marino” supera quota 100 mila

 

– Sul Titano è arrivata l’ora dei ducatisti da tutto il mondo

 

– Green “Experience”: provare per credere

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 25, in edicola da venerdì 24 giugno. Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento