Home FixingFixing Corporate Run, il 25 giugno la seconda prova con il “Trenino Trail”

Corporate Run, il 25 giugno la seconda prova con il “Trenino Trail”

da Redazione

Le iscrizioni sono aperte on-line fino alle 23 del 20 giugno, direttamente sul sito web www.tfsanmarino.com

 

di Daniele Bartolucci

 

Tutto pronto per la “Trenino Trail Run”, seconda gara podistica del programma 2016 della Track&Field di San Marino, ma anche seconda prova per la Corporate Run, la prima iniziativa sul Titano dedicata alle aziende, che potranno iscriversi come squadre. Sabato 25 giugno, infatti, prenderà il via alle 16 una delle podistiche più originali sul panorama sportivo internazionale, un percorso storico ed affascinate lungo il vecchio tracciato della ferrovia San Marino – Rimini di 15 km, in leggera salita dalla Ex-Stazione di Dogana, all’interno del Parco Ausa di Serravalle, sino alla Ex-stazione di San Marino città. Lungo il percorso, oltre ad ammirare la natura e il panorama tra il Monte Titano e la Riviera Adriatica, sarà possibile scoprire tutti i reperti e le infrastrutture riportate alla luce nel corso degli anni, tra cui: cinque gallerie, tre stazioni, i binari originali ancora installati, una elettromotrice, due carrozze, due carrelli di manutenzione, due viadotti e tanti altri particolari di un mezzo di trasporto elettrico, attivo dal 1932 al 1944 tra la Riviera e il Monte Titano, mai dimenticato.

Continua, come detto, il progetto Corporate Run, ovvero la possibilità di partecipare con il proprio Team aziendale alla gara podistica, facendo leva su concetti come team building e welfare aziendale. La 2° prova della San Marino Corporate Run, dopo quella svolta in occasione del Giro del Monte (con 14 aziende partecipanti e oltre 220 “dipendenti” al traguardo), si svolgerà nella modalità a staffetta con 5 concorrenti, ognuno impegnato in una frazione di 3 km.

Come per la prima prova, San Marino Fixing, in qualità di media partner, seguirà con dovizia di particolari e di classifiche tutto l’evento Corporate, sul giornale cartaceo, sul sito www.sanmarinofixing.com e sulla propria pagina Facebook.

Le iscrizioni alla Corporate Run sono aperte on-line fino alle 23 del 20 giugno, direttamente sul sito web www.tfsanmarino.com, ed il ritrovo per tutti i partecipanti (Agonisti, Amatori e Corporate Run) è dalle 15 alla Ex-Stazione di Dogana (RSM) per le ultime procedure prima della partenza alle 16.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento