Arriva l’atteso “servizio elettronico di recapito certificato qualificato”. Obbligatorio per tutta la PA e avrà la validità di una raccomandata.
San Marino Fixing numero 24 è in edicola da venerdì 17 giugno a soli 1,50 euro. In primo piano la “PEC sammarinese”. Arriva l’atteso “servizio elettronico di recapito certificato qualificato”. Obbligatorio per tutta la Pubblica Amministrazione, avrà la validità di una raccomandata.
All’interno spazio al mondo delle imprese: in Vietnam i planetari e le cupole di un’azienda sammarinese; la storia dell’imprenditore Giorgio Magnani di Romagna furs; “porta a porta”, la IAM srl è (quasi) pronta per il compattatore. E ancora: qualche anticipazione dell’assemblea di ANIS in programma il 21 giugno; il report dell’Assemblea generale dell’OIL a Ginevra; Ente Cassa di Faetano, la IV edizione del Fondo per l’Eccellenza Sammarinese premia Michele Bacciocchi e Francesco Stefanelli. Vi segnaliamo le rubriche di Radio 24, pinnevoluzione e alt(r)adefinizione. Nell’editoriale, intitolato “Si passi ai tagli dei nastri”, chiediamo una reale accelerazione delle riforme.
Su questo numero:
– Editoriale: si passi ora ai “tagli” dei nastri
– In Vietnam i planetari e le cupole del Titano
– Giorgio Magnani: “Puntualità significa rispettare le persone”
– IAM srl, il compattatore per il “porta a porta”
– ANIS, più spinta a riforme e internazionalizzazione
– Raccomandate “digitali”, attesa finita dopo 6 anni
– “Il tema del lavoro torna finalmente protagonista”
– Sul Titano il primo corso di laurea per Geometri
Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 24, in edicola da venerdì 17 giugno.
Buona lettura.