Home FixingFixing San Marino, l’Ufficio Marchi e Brevetti cerca un “Esperto-liv. 8”

San Marino, l’Ufficio Marchi e Brevetti cerca un “Esperto-liv. 8”

da Redazione

Le domande dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia n. 13, San Marino, entro le 18 del 20 giugno 2016.

 

Il Direttore della Funzione Pubblica ha indetto una procedura di bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura professionale di “Esperto – Liv. 8” presso la UO Ufficio di Stato Brevetti e Marchi. E’ richiesta la laurea in Giurisprudenza vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate Le domande di ammissione corredate dalla documentazione precisata nel Bando, dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia n. 13, San Marino, entro le 18 del 20 giugno 2016. Al vincitore sarà conferito l’incarico a tempo determinato. E’ comunque previsto un periodo di prova di 2 mesi decorrenti dall’effettiva presa di servizio. Per ulteriori informazioni: info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare allo 0549-882837.

Concorso ONU La Segreteria di Stato agli Affari Esteri informa i giovani cittadini sammarinesi della possibilità di partecipare al concorso “Young Professionals Programme (YPP)”, indetto dalle Nazioni Unite. Il concorso consente di accedere ai gradi iniziali della carriera all’interno del Segretariato delle Nazioni Unite (P-1, P-2); si rivolge a giovani di età non superiore ai 32 anni al 31 dicembre 2016, con almeno una laurea di primo livello relativa alla disciplina d’esame e un’ottima conoscenza della lingua inglese o francese.

I gruppi occupazionali sono: affari economici (compreso sviluppo sostenibile) e tecnologia dell’informazione e delle telecomunicazioni (ITC). I candidati potranno presentare la propria domanda di partecipazione direttamente sul sito http://careers.un.org entro il 19 luglio 2016. Il Segretariato opererà una prima selezione delle domande sulla base di nazionalità, età, curriculum vitae e conoscenza della lingua. Verranno accettati solo 40 candidati della stessa nazionalità per ogni gruppo occupazionale. L’esame consisterà in una prova scritta, che si terrà il 14 dicembre 2016, e in un colloquio orale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento